Buona prestazione generale degli equipaggi Efferre impegnati al Rally 1000 Miglia CRZ.
Davide Sozzani e Paolo Maggi, su Citroen Saxo N2, hanno sfiorato il podio di classe conquistando la 4° posizione e la 41° assoluta. Per loro una gara impegnativa con le condizioni meteo in continua mutazione.
Fabio Vasta, che dettava le note a Serioli, è giunto al traguardo in sesta posizione assoluta su Skoda Fabia Rally2.
Ottima la prestazione finale di Riccardo Filippini. Il presidente del sodalizio Efferre ha navigato Corrado Peloso, su Renault Clio Rally5. Hanno concluso in 16° posizione assoluta ma soprattutto hanno conquistato la vittoria di classe e di gruppo.
In questo inizio settimana è giunta anche la notizia della partecipazione di Susy Ghisoni al Rally di Casciana Terme, il pilota sarà Alessio Rossano Bellan e la vettura la Peugeot 208 Rally4.
Una partecipazione che è stata messa in discussione fino all'ultimo ma che, grazie al supporto di Autotecnica2, ha permesso al pilota di Taglio di Po di definire l'ultimo tassello mancante per completare il puzzle, quello del sedile di destra, con Susy Ghisoni chiamata ad affiancarlo.
"Mi sono appassionato alle Terme" – racconta Bellan – "ma, a parte gli scherzi, sia il Salsomaggiore che il Casciana sono due gare che mi hanno stregato, già dalla prima volta che ci ho corso. Sono diventati due eventi che, indipendentemente dai campionati che seguo, cerco sempre di inserire nel mio programma stagionale ed eccoci qua. Questa volta l'avvicinamento è stato un po' tribolato perché la mia naviga, Silvia Croce, non era libera. Ammetto che avevo anche pensato di saltare ma, grazie all'aiuto di Autotecnica2, sono stato messo in contatto con Susy Ghisoni, che ringrazio già da adesso, ed eccoci pronti per il via di questa edizione."