Al Motors Rally Show, sul circuito pavese di Castelletto, la scuderia Efferre si presenterà in forze con 8 equipaggi, più due navigatori.
Primo equipaggio a prendere il via, con il #18, sarà composto da Vittorio Belumè e Riccardo Filippini, sulla Skoda Fabia Evo del team Erreffe.
Sulla Peugeot 207 S2000, #28, ci sarà la navigatrice Susy Ghisoni, detterà le note ad Enrico Peirone.
Con il #31 vedremo in azione Pierluigi Sangermani, con Lorenzo Paganin, sulla Mitsubishi Lancer Evo X R4.
Importante debutto nella Rally4. Con il #54 Mattia Domenichella affronterà la sue seconda gara da pilota e lo farà con il debuttante Matteo Quercioli, in gara sulla Peugeot 208 della Gran Garage.
Arriviamo al #78 dove troviamo Stefano Sangermani, con Mauro Gentilotti, anche per Stefano la prima gara sulla BMW 125 D in RSTD Plus.
Non poteva mancare Andrea "Tigo" Salviotti, in coppia con Nancy Bondì, sulla Citroen Saxo A6 #94 e poco dopo, con il #97, il copilota Fabio Vasta che detterà le note a Mauro Alberti su Suzuki Swift RS.
Avranno il #101 sulle fiancate Gabriele Lovazzano e Sara Prazzoli, in gara sulla fida Peugeot 106 Rallye A5, già presenti la passata stagione.
Altro debutto, ma questa volta dalla parte del conducente. Si tratta dell'Under 25 Andrea Boatti, in gara con l'esperto Giuseppe Sboarina. L'equipaggio pavese sarà in gara sulla Citroen Saxo N2 #106.
Chiuderà la presenza Efferre e la gara pavese il #115 dell'altro Under 25 Luca Albera, in coppia con il padre Stefano. Porteranno in gara la loro Alfa Romeo Alfetta GTV, una delle due storiche presenti in gara.