Back to Top

Ricerca comunicato stampa

Sparco Title Sponsor del Ceccano Christmas Show

12a19469-2b0f-3291-7ea6-eb82064f8601
9.10.2022 - Un'altra importante novità si aggiunge al Ceccano Christmas Show, l'evento ideato da Max Rendina, M33 in collaborazione con RallyGame in programma i prossimi 10-11 dicembre. Dopo l'annuncio dei campioni che prenderanno parte allo show, anche Sparco ha siglato una title sponsorhip per questo imperdibile happening che, per l'edizione 2022, recherà l'intitolazione della celebre azienda torinese produttrice di equipaggiamento tecnico racing e sarà ribattezzato "Ceccano Sparco Christmas Show".

Grande soddisfazione da parte di Max Rendina: "Siamo molto soddisfatti che un'azienda cosi importante a livello globale ci segua in tutti i nostri progetti - ha commentato - Questo ci permette di far crescere un evento che si vuole imporre a livello nazionale sia come gara competitiva che come show di intrattenimento."

"Sparco è da sempre impegnata in manifestazioni che sanno cognugare competivita ed entertainment - ha aggiunto Niccolò Bellazzini, Brand Manager di Sparco - Siamo convinti che la chiave di interpretazione del motorsport moderno consista in questa costante commistione tra performance, heritage e divertimento per il pubblico. Nel suo progetto, Ceccano Sparco Christmas Show racchiude tutti questi aspetti".

Al parterre di eroi già composto da Andrea Dallavilla, Alex Fiorio, Luca Cantamenssa, Piero Longhi, Andrea Navarra e Patrizia Sciascia, e con la partecipazione straordinaria di Andrea Crugnola e Damiano De Tommaso come apripista, Sparco ha fortemente voluto anche la partecipazione di Anna Andreussi, sempre al volante di una delle Rally Clio Rally5 che hanno animato il Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco Junior e che saranno fortemente brandizzate Sparco. Il brand sarà inoltre anche partner tecnico dell'evento e fornirà ai piloti wearing ed apparel griffati.