Alla storica edizione del Prealpi Master Show, giunta alla sua ventiduesima edizione, lo scorso week end tra un palco partenti particolarmente nutrito, al via anche un equipaggio portacolori della scuderia torinese bianco-blu DueGi Sport.
TAVELLI – COTTELERO 18° DI CLASSE
Nella combattutissima R2B, al via sulla Peugeot 208, l'equipaggio della scuderia torinese DueGi Sport composto da Gianluca Tavelli navigato da Nicolò Cottellero che, lo scorso week end, si è posizionato diciottesimo di classe e settantanovesimo assoluto.
Tavelli ha così commentato questa esperienza su terra: "la gara è andata tutto sommato bene, quello che volevamo era imparare qualcosa di nuovo e divertirci. Ed è stato così. Al mattino la prima prova era molto gelata e questo non ha dato una grossa mano a prendere fiducia sulla terra. Sulle altre due prove abbiamo sempre migliorato. Sicuramente si poteva fare meglio ma con la nostra esperienza ed avendo provato la macchina solo allo shakedown di sabato, sono comunque molto soddisfatto. Al trofeo R2B siamo arrivati terzi, quindi è andata anche abbastanza bene per questo motivo. Il prossimo anno se riusciremo, andremo a fare le altre due gare di raceday, perché mi sono divertito proprio tanto. Le prove erano belle. La gara è stata molto particolare e per fortuna il tempo era perfetto, con un bel sole, tranne al mattino che era ghiacciato".