Back to Top

Ricerca comunicato stampa

Vigliaturo e Corradini al Benacvs Rally

20220308-061629Vigliaturo-Benacus-2022

COPPA RALLY DI ZONA 2022
BENACVS RALLY

Poteva essere la prima grande affermazione stagionale per Denis Vigliaturo ed Ermanno Corradini ed, invece, il loro Benacvs Rally è terminato a pochi km dal traguardo.
L'equipaggio veronese di Scuderia BEST Racing Team partiva tra i favoriti nella prima tappa della Coppa Italia Rally di 3ª Zona, essendo i campioni in carica della classe S1600, e le ottime prestazioni si erano viste già dallo start, con la Clio by Pr2Sport che guidava il gruppo delle super 2 ruote motrici, trionfando in tutte le speciali disputate. Così fino alla fatidica P.S.6, in cui la vettura francese si è improvvisamente fermata, strappando a Denis ed Ermanno la gioia della prima vittoria stagionale.
"Tanta delusione - dice Vigliaturo - avevamo il risultato in mano e vederlo sfuggire così fa decisamente male. Noi non ci arrendiamo ovviamente, siamo solo alla prima gara di un campionato lungo ed abbiamo dimostrato che, senza inconvenienti, siamo in grado di farci valere. Un ringraziamento va a Pr2Sport che ha fatto un lavoro pazzesco, purtroppo c'è stato il guasto ma queste sono le gare."

"I tempi ci sono - ribatte Corradini - è mancata solo la fortuna, sono, comunque, molto soddisfatto di quello che abbiamo dimostrato, ne usciamo comunque a testa alta. Ora pensiamo alla prossima gara, ringraziando i nostri sponsor ed i nostri tifosi che ci danno sempre la forza di essere qui a lottare."