Prosegue l'ottima stagione 2022 del VM Motor Team, che anche al Rally Città di Torino ha raccolto ottimi risultati con cinque vetture al traguardo sulle otto al via.
Gara consistente e di successo per Alberto Verna ed Ugo Montaldo, che dopo il Rally di Alba ed il Rally Lana firmano un altro successo in classe N4 a bordo di una Subaru Impreza e con una tappa di anticipo guadagnano l'accesso alla finale nazionale che si terrà al Rally del Lazio e Cassino ad inizio novembre. Ma non è tutto: per l'equipaggio portacolori della scuderia di Moreno Voltan è arrivato anche il titolo della classe N4 del Campionato Piemonte e Valle d'Aosta.
"Siamo davvero soddisfatti di come sia andata la stagione, ma adesso dobbiamo pensare a ben figurare alla finale nazionale, grazie a tutti gli sponsor che ci stanno supportando: Lopes Group, Gb Costruzione, Banco Azzoaglio, New Cars Group, Tlf Technology ed Srt Italia" – ha dichiarato Verna.
Un altro successo è arrivato dalla classe N5 per mano di Pierluigi Maurino ed Andrea Bruno a bordo di una Renault Clio, mentre in classe A5 Daniele Ferrotto e Monica Mendes hanno portato la loro Peugeot 205 al secondo posto.
Nona posizione tra le Rally4 per la Peugeot 208 di Marco Petracca e Cristian Trivellato, in classe A0 invece la Fiat 600 di Gabriele Bellini ed Alessandro Pozzi ha terminato al sesto posto.