"Dopo mesi di stop è stato emozionante tornare al volante e non poteva esserci modo migliore per iniziare la stagione. E' stata una gara molto divertente e combattuta contro il mio amico Davide Piotti, sono molto soddisfatto del risultato" - ha dichiarato un soddisfatto Campagna a fine gara.
Nel prossimo weekend saranno invece sei gli equipaggi impegnati tra il Rally 4 Regioni ed il Rally Casentino. Sulle prove speciali nei dintorni di Salice Terme tornerà a vestire la tuta Moreno Voltan, che affronterà la gara insieme a Gabriele Corollo su una Renault Clio N3.
"Stiamo lavorando sodo per il prossimo Rally Vigneti Monferrini di Canelli, ma mi concederò un weekend di svago al volante della Clio N3 su delle strade molto impegnative, per piloti veri. Cercheremo di trovare subito il giusto ritmo e di divertirci" - ha commentato Voltan nel pieno dell'organizzazione della prossima gara a Canelli.
Due Renault Clio Super 1.6 porteranno in gara i colori del VM Motor Team e saranno affidate a Gianluca Verna in coppia con Fabio Ceschino e Lorenzo Martinotti con Alessandra Calori, mentre Fabiano Avogadri e Luigi Bariani affronteranno la gara lombarda su una Renault Clio N3. In classe N2 invece Francesco Romano ed Alessandro Pozzi saranno impegnati su una Peugeot 106.
Al Rally del Casentino, valido per la International Rally Cup il VM Motor Team schiererà Mario Cecchini e Jasmine Sertori, che condivideranno l'abitacolo di una Renault Clio R3C.