In coppia con Mondin, il pilota portacolori di "For Sport" supportato dall'associazione trevigiana, coglie un buon terzo posto di
classe al volante della Peugeot 208 Rally4
Refrontolo (TV), 8 novembre 2023 – Si è conclusa con un risultato tutto sommato soddisfacente la partecipazione al Trentino Rally per Alex Pagnan e Livio Mondin, in gara con la Peugeot 208 Rally4 portacolori della scuderia For Sport e supportata logisticamente dall'A.S.D. 058 Sport.
Con la vettura messa a disposizione da PR2 Sport, il duo trevigiano si è ritrovato a competere in una classe che contava una dozzina di pretendenti al successo nel nuovo rally che si è corso tra sabato e domenica della scorsa settimana con sede nella località di Mori, poco distante da Rovereto.
La gara inizia subito con qualche difficoltà per il duo trevigiano che si ritrova a disputare la prova prevista nel tardo pomeriggio del sabato senza poter disporre dell'interfono a causa di un guasto, ma riesce comunque a staccare il quinto tempo di classe.
L'indomani è ancora un quinto di categoria il tempo nella prova di apertura, mentre la successiva viene sospesa con la conseguente attribuzione del tempo imposto. Da lì in poi Pagnan e Mondin si producono in una buona progressione che li porterà a chiudere al terzo posto di classe grazie alla ventunesima prestazione generale.
Alex Pagnan: "Davvero una bella gara, questo Trentino Rally; belle prove in un ambiente accogliente grazie anche alla buona organizzazione. A renderla più complessa ci si sono messi il meteo e anche il problema iniziale poi risolto e grazie ad una vettura performante e dall'ottimo rendimento messaci a disposizione da PR2 Sport, siamo riusciti ad arrivare sul podio. Doveroso un ringraziamento ai nostri collaboratori e sostenitori. Ora ci si prepara per il Prealpi Master Show".