A Como e al Gargano gli impegni dell'Erreffe Rally Team
Castelnuovo Scrivia (AL)- Il fine settimana alle porte riserverà un doppio appuntamento per l'Erreffe Rally Team.
Sugli asfalti lariani del Trofeo Aci Como-Villa d'Este, tra la Sormano e la Bellagio, tra la Valcavargna e la Grandola, saranno cinque le vetture preparate a Castelnuovo, ai nastri di partenza.
Fresco del titolo di vincitore della Zona2, il duo varesino formato da "Giò" Dipalma e "Cobra" promette faville potendo correre senza l'assillo della classifica di CRZ; i due forti portacolori della ABS avranno il numero 8.
Il locale Maurizio Mauri vuole ben figurare vista la maturata esperienza con la Skoda Rally2 e la conoscenza del tracciato amico; insieme a lui ci sarà Davide Bozzo (#21).
Numero 26 per un altro varesino: si tratta di Pierangelo Meli che insieme a Lorenzo Bertagnon utilizzerà ancora una volta una vettura di casa Skoda.
In classe S1600, i lariani Mattia Nava ed Aldo Brambilla debutteranno con i colori dell'Erreffe pilotando e navigando una Renault Clio, stessa vettura affidata ad Alessandro Guizzetti e Marinella Bonaiti.
Al Rally Porta del Gargano invece, altri due equipaggi timbreranno il cartellino per l'Erreffe: si tratta del castelnovese Paolo Curone che insieme ad Alberto Porzio utilizzerà una Skoda Fabia (#11) e di Marco Dell'Elce e Federica Del Sordo che su Renault Clio vogliono completare al meglio il loro cammino nella Coppa Rally di Zona 7.
Tutte le vetture citate disporranno di pneumatici Pirelli.