Nel fine settimana appena concluso, l'ABC Motorsport si è presentata allo start del Rally Terra Sarda 2023 con un equipaggio. Giovanni Martinez su Peugeot 208 è stato il portacolori della scuderia, nella gara organizzata dalla Porto Cervo Racing e valida per la Coppa Rally di Zona 9, del TER – Tour European Rally e della nuova TER Series. Buona la gara di Martinez e di Stefano Pudda(navigatore), che alla fine dell'evento hanno conquistato la top ten di gruppo R4CN con un nono posto e un settimo posto di classe Rally4.
Soddisfazione per la scuderia ABC Motorsport del presidente Bitti, che domenica dopo domenica raccoglie risultati soddisfacenti nelle varie discipline.
Queste le dichiarazioni post gara di Martinez: "Sono molto contento per aver finalmente terminato una gara, visto che da troppo tempo avevamo avuto molta sfortuna e quindi l'obiettivo principale era quello di finire la gara. Per quanto riguarda la nostra prestazione sono soddisfatto perché tappa dopo tappa abbiamo capito la macchina, i vari setup e altri dettagli. Questo non può che farci bene in vista degli impegni futuri, dove mi auguro di conquistare qualcosa in più."