La scuderia di Lamporecchio sarà rappresentata da Marco Ramacciotti, in gara su Skoda Fabia Rally2 Evo e da Michele Marchi, che tornerà al volante dopo un anno e mezzo di stop.
LAMPORECCHIO (PT), 19 DICEMBRE 2024 - ART Motorsport 2.0 è pronta a calarsi nell'agonismo dell'ultima gara della stagione, il Rally Il Ciocchetto, in programma tra sabato e domenica in provincia di Lucca. All'interno della tenuta Il Ciocco di Barga, la scuderia di Lamporecchio sarà rappresentata da due equipaggi portacolori, entrambi chiamati a concludere nel migliore dei modi una programmazione agonistica che ha visto il sodalizio presieduto da Giuseppe Artino presente in ambito nazionale.
Tornerà sulla Skoda Fabia Rally2 Evo di MM Motorsport Marco Ramacciotti. Il pilota, affiancato da Filippo Caturegli, sarà chiamato alla sua quarta apparizione stagionale, a distanza di quattro mesi dall'ultima occasione, la Coppa Città di Lucca. Tornerà sul sedile sinistro, dopo un anno e mezzo, Michele Marchi. Il driver, che conterà sulla collaborazione alle note di Gianluca Martinelli, debutterà al volante della Fiat Seicento Kit del team BRT dopo aver interpretato esclusivamente prestazioni su Renault Clio RS.
Il Rally Il Ciocchetto si svilupperà su due tappe, con lo shakedown ad accendere i motori sabato 21 dicembre. La prima giornata di gara vedrà il cronometro registrare i riscontri delle prove speciali "College" e "La Rosa", ripetute tre volte. Quattro invece i passaggi sulle altre due prove speciali "Stadio" e "Noi Tv" che compongono la seconda e conclusiva tappa di domenica 22 dicembre, con premiazione finale sul palco.
Nella foto (free copyright Amicorally): Marco Ramacciotti in azione.