GRANDI PERFORMANCE CON LE 68 PARTECIPAZIONI
La struttura di Quarrata protagonista a livello non solo nazionale, guarda al 2024 con fiducia.
Quarrata (Pistoia), 11 gennaio 2024 – Sessantotto partecipazioni nel 2023, hanno segnato un'annata, per AutoSole 2.0 di grande impegno ma anche di grandi soddisfazioni.
La struttura di Quarrata è stata tra le grandi protagoniste sia in ambito nazionale che anche oltre i confini, con la conquista della seconda posizione assoluta nel Campionato Rally di Romania da parte di Sebastian Barbu, affiancato da due copiloti, Bogdan Iancu e Jeannette Kvick, con la Skoda Fabia Evo. Una partecipazione che ha posto la compagine sotto i riflettori di prima scena, l'argento dell'anno prima, il 2022, quello della prima esperienza internazionale.
Sono stati sedici i podii conquistati, tra i quali spiccano otto vittorie assolute, tutte ottenute con piloti di elevato livello e spicca ovviamente la perentoria vittoria nella Coppa Rally di 8^ zona, la Sicilia, ad opera del giovane palermitano Marco Pollara, ex tricolore junior del 2019, affiancato da Maurizio Messina, grazie a tre vittorie ed un secondo posto.
Un'attività intensa che certamente è il propellente per programmare la stagione 2024, per la quale AutoSole 2.0 si pone nuovamente come partner ideale per programmi sportivi al fianco di piloti privati sia in Italia che all'estero. In questi giorni di ripresa dalle festività natalizie, infatti, si sta lavorando per disegnare una stagione che sia l'ideale prosieguo di quella appena conclusa.
Nella foto: Barbu in azione (foto di Liana Toma)