intestaz 2023

Avbelj, Bottarelli e Aragno nel CIAR 2024 con MS Munaretto

skod_20240312-060716_1
Il team scledense è pronto ad affrontare nuovamente la massima serie tricolore con un importante tris di campioni.


Al termine di un Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco 2023 nel quale il team MS Munaretto ha saputo giocare un ruolo da assoluto protagonista, piazzando i propri equipaggi, Fabio Andolfi e Bostjan Avbelj, rispettivamente al terzo ed al quarto posto della classifica assoluta, ora la squadra scledense è pronta a calcare nuovamente le prove speciali della massima serie tricolore, con importanti novità.


Arriva il rinnovo per Bostjan Avbelj, per il secondo anno ai nastri di partenza del Ciar, dopo lo splendido successo ottenuto lo scorso anno nella serie cadetta del Promozione. Sarà ancora una volta Damijan Andrejka il suo fedele compagno di viaggio sul sedile di destra, mentre la vettura che lo sloveno porterà in gara sarà una performante Škoda Fabia RS Rally2.


Secondo nel Campionato Italiano Rally Promozione 2023, alla prestigiosa lineup targata MS Munaretto si aggiunge anche Luca Bottarelli. Già protagonista in passato del tricolore rally con i colori del team scledense, il giovane pilota bresciano avrà a propria disposizione una Škoda Fabia Rally2 Evo, con l'esperto Manuel Fenoli a dettargli le note.


Infine spetterà a Francesco Aragno il compito di chiudere lo schieramento targato MS Munaretto. L'esperto pilota savonese, già buon protagonista del Cirp 2023, torna alla carica del titolo cadetto a bordo di una Škoda Fabia Rally2 Evo, forte dell'accoppiata con l'esperta navigatrice Giancarla Guzzi.


Il Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco 2024 prenderà ufficialmente il via al prossimo Rally il Ciocco, in programma nel terzo weekend di Marzo. A seguire verranno disputati il Rally Regione Piemonte #RA, il Rally Targa Florio, il Rally Due Valli, il Rally di Roma Capitale, il Rally 1000 Miglia ed infine il Rallye Sanremo, in quella che si prospetta essere una serie estremamente incerta ed emozionante.


Crediti fotografici: Actualfoto