intestaz 2023

B&B Technology al Valpolicella con quattro equipaggi

Assistenza-BB-Technology-VALPOLICELLA-2023

Belfiore, VR (9 maggio 2024) - Saranno quattro gli equipaggi della scuderia B&B Technology ai nastri di partenza della sesta edizione del Rally della Valpolicella che si disputerà venerdì e sabato prossimi sulle molto apprezzate strade della parte occidentale della provincia di Verona.



Il primo equipaggio a prendere il via sarà quello composto da Mosè Marchi e Sonia Dal Dosso su Renault Clio Williams A7 con l'obiettivo di proseguire nel percorso di conoscenza con la vettura, iniziando a migliorare il passo gara in un rally che si preannuncia molto impegnativo.



Sempre su Renault Clio, ma in classe N3, troveremo il secondo equipaggio della B&B Technology, quello formato da Michele Falezza e Giulia Tomasi, a dar battaglia in una classe che si annuncia molto competitiva con sei vetture iscritte.



Intense lotte di classe non mancheranno nemmeno per gli altri due portacolori della scuderia veronese, con Giuseppe Visentin e Simone Cisamolo su Peugeot 106 impegnati in A6 e Alessandro e Paolo Scappini, sempre su Peugeot 106, nella foltissima N2 con addirittura quindici vetture iscritte. Per questi ultimi in particolare sarà una gara molto impegnativa anche perché è da più di un anno che non corrono.



Oltre ai quattro equipaggi ci saranno anche due navigatori della B&B Technology che detteranno le note a piloti di altre scuderie: Flavio Sella a Denis Franchini su Skoda Fabia R5 e Paolo Gelio che siederà alla destra di Andrea Teneggi su Renault Clio S1600.



Non si può concludere senza ricordare che anche quest'anno, per ricordare l'amico Guglielmo Bonamini, il Valpolicella Rally Club e la nostra scuderia metteranno in palio il trofeo a lui dedicato destinato al primo navigatore veronese classificato sia nella gara moderna che nella gara storica.