Al 6° Rally della Valpolicella (10-11 maggio) Balt Motorsport Promotion registra la sua terza uscita stagionale con tre vetture impegnate nel moderno, ricca di risultati e feedback positivi per piloti e tecnici.
Grandi soddisfazioni innanzitutto per Giancarlo Cunegatti e Thomas Luca Panato su Peugeot 208 GT Rally 4, che si portano a casa un ricco bottino conquistando il primo posto nella categoria Rally 4, la prima posizione tra le due ruote motrici e l'ottavo posto assoluto. Una tripletta di grande spessore dovuta sia alla preparazione tecnica della tuttoavanti francese sia alla precisione e all'efficacia di guida del pilota veneto.
Prestazione in crescendo per l'altra 208 in gara, condotta da Ermanno Dioniso e Michele Barison, che dopo una fase iniziale di studio delle peculiarità del percorso ha iniziato a raccogliere i primi risultati al cronometro; purtroppo la fase positiva è stata interrotta da un'uscita di strada, fortunatamente senza conseguenze per l'equipaggio.
Tra le 4WD ottimo esordio per Giulio Guglielmi e Davide Marcolini su Mitsubishi Evo 9 R4, che alla loro prima gara su una quattro ruote motrici dimostrano da subito feeling con la giapponese, dando spettacolo sui tornanti e sfruttando da subito appieno le potenzialità della trazione integrale.
Alla sua terza uscita Balt Motorsport può già confermarsi come un team in crescita continua grazie ai suoi eccellenti risultati, ottenuti grazie al team meccanici coordinati dal Team Ferlito e il Veneto Rally Team, che garantiscono un elevato supporto tecnico e la massimizzazione dei risultati.