Di Monica su Giovedì, 12 Settembre 2024
Categoria: Comunicati Stampa Rally

BB Competition al Rally 1000 Miglia con Liberato Sulpizio



La scuderia spezzina pronta ad interpretare un nuovo appuntamento del Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco, a sostegno della programmazione del driver laziale, al volante della Hyundai i20 Rally2 di Friulmotor.


A completare gli equipaggi, il veterano Angelo Fostini, affiancato da Davide Rossi, salirà ancora una volta sulla fidata Peugeot 106 numero 171. Con una lunga esperienza alle spalle, Fostini sarà uno dei primi a scendere in prova nella classe N2, pronto a dimostrare la sua profonda conoscenza delle strade bresciane.

Infine, per quanto riguarda i navigatori, Walter Pasini, con il numero 35, sarà al fianco di Mattia Colpani a bordo della Skoda Fabia RS. Cercheranno di replicare l'ottima prestazione ottenuta al recente Rally del Sebino, che li ha visti concludere nella top ten assoluta. Maurizio Vitali, insieme a suo figlio Stefano, sarà di nuovo a bordo della Suzuki Swift di classe RSTB 1.0 con il numero 154, determinati a ottenere un risultato importante per il proseguimento del Trofeo Suzuki.

Mediaprom Racing è pronta a dare il massimo in questa gara così significativa, dove passione e competizione si fondono per regalare emozioni uniche. Invitiamo tutti i nostri sostenitori a seguire la gara e a supportare i nostri equipaggi.