Il sodalizio spezzino rappresentato nell'appuntamento emiliano da Martinetti-Lorenzini, su Renault Clio Williams N3, esemplare "gommato" Michelin.
La Spezia,
26 luglio 2023
Non conosce sosta, la programmazione sportiva di BB Competition. La scuderia spezzina è pronta ad accendere nuovamente i motori in vista del Rally di Salsomaggiore Terme, appuntamento dalla validità nazionale in programma nel fine settimana sulle strade della provincia di Parma. A rappresentare il sodalizio sarà Mirco Martinetti, pilota che tornerà sulle "piesse" proposte dai rally a distanza di due anni dall'ultima occasione, sulla Renault Clio Williams di classe N3 equipaggiata con pneumatici Michelin e condivisa con Luca Lorenzini.
L'assistenza tecnica sarà a cura di BB Competition.
Il Rally di Salsomaggiore Terme vedrà i motori accesi sabato pomeriggio con la prova spettacolo, articolata su un tracciato di 2,5 chilometri ed in programma alle ore 16.24 poco dopo il via per poi ripetersi con le prime luci della sera alle 20.22. Il giorno seguente, riflettori puntati sulle prove speciali "Pellegrino Parmense" e "Varano de Melegari", che verranno affrontate tre volte. L'arrivo e la cerimonia di premiazione si terranno alle ore 16.55 a Salsomaggiore, dopo aver percorso 50 chilometri cronometrati
Nella foto (free copyright Amicorally): Mirco Martinetti in azione.