Biella Motor Team in forze al Rally Storico Valli Cuneesi
Appena il tempo di prendere fiato dopo il Rally della Lana, che per la scuderia Biella Motor Team si profila all'orizzonte un nuovo impegno.
Tra sabato 29 e domenica 30 luglio i suoi equipaggi saranno impegnati nel Rally storico delle Valli Cuneesi che partirà ed arriverà a Saluzzo (CN) e che sarà articolato su tre prove speciali da ripetere: Brondello (7 km), Valmala (15 km) e Montoso (13,20 km).
Il primo equipaggio della Biella Motor Team a partire sarà quello composto da Alessio Guarino e Roberta Steffani che avranno il numero 8 sulle fiancate della loro Lancia Delta Integrale 16V del 4° Raggruppamento. Con il 10 saranno invece al via Franco Vasino e Paolo Ferraris su una Porsche 911 SC del 3° Raggruppamento. Stessa vettura e stesso raggruppamento per Daniele Richiardone e Mauro Piana che partono con il numero 11. Invece Luca Valle e Cristiana Bertoglio, Porsche 911 SC del 3° Raggruppamento, saranno della partita con il numero 19. Stefano Prosdocimo e Diego Pontarollo, Porsche Carrera RS del 2° Raggruppamento, hanno il numero 26. Invece fanno parte del 3° Raggruppamento Enzo Borini e Aldo Gentile che avranno il numero 43 sulle fiancate della loro Opel Ascona.