Biella sabato 24 giugno ospita il Rally della Lana storico, prova del Campionato italiano della specialità. Alla gara di casa, che partirà alle 8,30 dal Centro commerciale Gli Orsi dove si concluderà alle 17,20 è presente in forze anche la scuderia Biella Motor Team.
Il primo a partire, con il numero 22, è il navigatore Lorenzo Pontarollo che corre con Andrea Gibello su una Ford Sierra Cosworth. Bisogna poi arrivare al numero 29 per trovare la Toyota Celica ST165 di Claudio Bergo ed Eraldo Botto che saranno seguiti dalla Porsche 911 Carrera RS di Stefano Prosdocimo e Diego Pontarollo e dalla Porsche 911 RS di Luca Valle e Cristiana Bertoglio. Con il 42 partono Franco Vasino e Pamela Mirani (Porsche 911 SC) che saranno seguiti dall'Audi Quattro di Stefano Canova e Matteo Zanetti. Il 49 invece è il numero della Ford Sierra Cosworth su cui Paolo Ferraris leggerà le note a Luca Ferrero. Il 51 è andato alla Porsche 911 SC di Daniele Richiardone e Nicolò Ciancia Mercandino, con il 54 partono Michele Griffa e Alessandro Carolo su una Renault 5 GT Turbo. Il 59 è stato assegnato all'Opel Ascona di Enzo Borini e Aldo Gentile che precedono la Peugeot 205 GTI di Gionata Pirali ed Eleonora Correggia. Il 75 è il numero della Peugeot 205 Rallye di Paolo Colombo e Giuliano Santi mentre la Ford Escort XR3 di Michele Pavan e Cristian Coggiola avrà il numero 82, quattro numeri dopo ci sarà la Peugeot 309 GTI di Primino Clerico ed Enrico Fraglia, sulla Simca Rally 2 numero 90 Alessandro Mattioda detterà le note a Gualtiero Frassati, numero 105 per Alberto Corsi e Denise Bolletta su Autobianchi A112 Abarth.
Nel trofeo riservato alle Autobianchi A112 Abarth corre, con il numero 207 al fianco di Massimo Gallione, Luigi Cavagnetto mentre con il numero 216 sono al via Maurizio Ribaldone e Guido Zanone.
Nella gara di regolarità a media ci sono, invece, Walter Stopani ed Alberto Stopani con una Opel Manta GT/E con il numero 412.
Invece domenica 25 giugno la Biella Motor Team schiera nello slalom Bubbio-Cassinasco, in provincia di Asti, i gemelli Baldi. Grazie alla collaborazione del collezionista e gentleman driver Max Girardo Elio Baldi guiderà una Lancia Stratos ex Bobo Cambiaghi mentre il gemello Giovanni sarà al volante di una Fiat 124 Abarth.