Sondrio 21 febbraio 2024 - Dopo l'ottimo terzo posto all'esordio nel Campionato Italiano Rally Assoluto Due Ruote Motrici 2023, Moreno Cambiaghi sale a bordo della Peugeot 208 Rally4 targata Autotecnica2 per tentare il colpaccio sempre con il supporto della scuderia ABS Sport.
La scorsa stagione, la prima sulle strade del campionato italiano, è stata tutta in crescendo per il driver valtellinese che ha accumulato conoscenza ed esperienza conquistato anche tre secondi posti: alla Targa Florio, al Rally 1000 miglia e al Rallye Sanremo.
La stagione 2024 si apre con importanti novità e conferme, Moreno Cambiaghi sarà al via sempre affiancato alle note da Giulia Paganoni e con il supporto della scuderia ABS Sport. Importanti novità riguardo il team: la Peugeot 208 Rally4 sarà preparata dal team milanese Autecnica2 che torna a partecipare nel Campionato Italiano. "Lo scorso anno è stata una bella esperienza che ci ha permesso di imparare molto e
quest'anno siamo pronti per mettere a frutto le conoscenze maturate. Ringrazio la scuderia ABS Sport che continua a credere in me e che mi supporta in questa stagione. Sono contento di iniziare a collaborare con Autotecnica2 perché l'ho sempre reputato un team formato da persone serie e competenti. Io e Giulia non vediamo l'ora di tornare in auto dopo la pausa invernale" ha dichiarato Moreno Cambiaghi.