intestaz 2023

Carra-Mauri a Sanremo per chiudere bene il Ciar

sara

La giovane figlia d'arte portacolori del Casarano Rally Team con il supporto di Meteco Corse e Spotup, insieme alla navigatrice comasca, da domani venerdì 18 ottobre, al via, su Skoda Fabia, del Rally ligure dal passato iridato, per completare l'anno di crescita in classe regina. Appuntamento su Aci Sport Tv (sky 228) per alcune prove speciali in diretta. Domenica 20 ritorno su strada per Francesco Marotta nel 10° Slalom di Fasano, al volante della sua Peugeot 106

Casarano(LE) 17 ottobre. Scocca l'ora del Rally di Sanremo per Sara Carra e Federica Mauri, portacolori del Casarano Rally Team, pronte a completare in modo efficace e proficuo la stagione nella massima serie tricolore su Skoda Fabia Rally 2 Evo gestita da Erreffe Rally Team.

La giovane promessa casaranese ha affrontato questo anno di crescita nel Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco con grande desiderio di apprendimento e dedizione, che ha portato ad ottimi risultati con due successi nella graduatoria femminile grazie ai quali può ancora aspirare al titolo.

Alla vigilia della sfida sanremese Sara ha dichiarato:"Siamo al gran finale, consapevoli di una stagione positiva sicuramente di grande esperienza, dove abbiamo guadagnato tanto in termini di crescita, arricchita da bei successi e da qualche passaggio a vuoto che è comunque servito da sprone a migliorare. Il Sanremo, a prescindere dal risultato, non sarà un traguardo, ma un altro momento del percorso che stiamo compiendo insieme al Team, alla Scuderia e a tutti i partner che continuano a credere in me".

Il 71º Rallye Sanremo scatterà domani con la prima tappa alle ore 15.00 e si concluderà domenica con arrivo alle ore 16.40 dopo 10 prove speciali, alcune delle quali saranno visibili in diretta su Aci Sport Tv (Sky 228).

Appuntamento importante per i colori del Casarano Rally team anche in Puglia, dove in occasione del 10° Slalom di Fasano tornerà a correre su strada Francesco Marotta con la sua Peugeot 106 da 1600 c.c di gruppo Slalom Speciale. "Finalmente è arrivato il momento - ha dichiarato Marotta - di tornare a gareggiare non solo in pista. Dopo aver fatto tante gare di Formula Challenge, domenica porterò la mia vettura, di cui vado molto fiero sul tracciato dello Slalom di Fasano e in questo contesto potremmo valutare i passi avanti anche in salita, fatti,dopo la messa a punto dello scorso finale di stagione ad opera della Ferrara Motors. Da parte mia cercherò di essere al massimo competitivo, puntando a ben figurare anche nella graduatoria assoluta"