Con una Lancia Delta 16v, i due sardi vogliono approfittare dell'appuntamento di casa per confermare il podio del CIRTS.
Tempio Pausania (SS)- Costantino Mura e Marco Demontis saranno presenti al Rally Vermentino Historicu a bordo di una Lancia Delta 16v dell'orobico Colombi Racing Team in una corsa valevole quale quarto appuntamento del CIRTS, il Campionato Italiano Rally Terra Storico. Le strade di casa, si sa, racchiudono un fascino irresistibile. Se poi queste sono sterrate, è impossibile rinunciarvi.
Grazie al buon avvio di stagione al Valli del Tevere, l'equipaggio sardo portacolori del Team Autoservice può vantare ancora la terza posizione nella graduatoria generale. Ora, l'appuntamento casalingo dei prossimi 15 e 16 settembre, si presenta proprio come una bella possibilità risalita in zone ancora più nobili.
"Fino ad ora è stata una stagione particolare" dice il pilota di Tempio Pausania "e la voglia di correre è molta; il Vermentino è un rally molto bello che offre a me e Marco l'occasione per mostrare ancora una volta il nostro valore: siamo pronti!"
Attualmente, Mura e Demontis occupano la terza posizione nel CIRTS con 23 punti totali quando alla conclusione del campionato mancano ancora due gare: Vermentino e Brunello.
L'avventura dell'equipaggio sardo nel CIRT è sostenuta da Multimed, Dianel, Kartel System e DiSport e Salute.