· Luca Bottarelli rammaricato per l'epilogo amaro al Rally Regione Piemonte
· Un'uscita di strada ha danneggiato pesantemente la Skoda Fabia Evo Rally2 del Team MS Munaretto gommata Pirelli
Pesante battuta d'arresto per Luca Bottarelli e Manuel Fenoli al Rally Regione Piemonte, seconda prova del Campionato Italiano Assoluto Rally. L'equipaggio portacolori di Spotup e della scuderia New Turbomark Rally Team stava lottando per le posizioni di prestigio durante il secondo giorno di gara, quando una banale uscita di strada ha letteralmente mandato in fumo la Skoda Fabia Evo Rally2 del team MS Munaretto.
Aveva iniziato il weekend dando il massimo Luca Bottarelli, già dalla free practice aveva registrato il secondo miglior tempo. Ottimo passo che ha confermato poco dopo nella qualifyng stage, dove il tempo di 1:47.623 gli è valso il quarto riscontro nel breve tratto cronometrato di Santo Stefano Belbo. In gara Bottarelli non si è risparmiato, iniziando a spingere da subito ed entrando di forza nella top five del campionato italiano rally promozione, risalendo, prova dopo prova in terza posizione, grazie anche all'ottimo terzo tempo fatto registrare nella ps3 San Donato - Trezzo Tinella, speciale da 7.40 chilometri. Una gara che sembrava andare nella stessa direzione dello scorso anno, quando conquistò il secondo gradino del podio e che invece lo ha visto tristemente ritirarsi sulla prova speciale 6 Vesime 1 da 14.82 chilometri, finendo la sua gara nelle Langhe a bordo strada e successivamente vendendo andare in fiamme la Skoda Fabia Evo.
"Abbiamo poco da dire, siamo troppo rammaricati, per noi, ma soprattutto per il nostro Team MS Munaretto - ha commentato Luca Bottarelli-. Un'uscita stupida, ci siamo appoggiati ad un albero e poi le fiamme hanno distrutto la macchina. Spero che non sia questa uscita di strada a rovinare il futuro della nostra stagione. Ci troveremo nei prossimi giorni e proveremo a trovare la quadra per il prosieguo"