Il pilota genovese per la prima volta al via della gara astigiana
Dopo il Valle d'Aosta, il "Grappolo". Ancora un rally inedito per Davide Craviotto che, sabato e domenica prossimi, sarà tra i partecipanti alla gara astigiana, valida per la Coppa Rally di Zona 2, di cui è la seconda prova. L'esperto pilota genovese condividerà l'esperienza con l'abituale Fabrizio Piccinini alle note ed al volante della Renault Clio di Classe Rally5 che gli sarà messa a disposizione dalla Scacco Matto Racing.
"Ancora un rally che, in tanti anni di carriera, non ho mai disputato – osserva il portacolori della scuderia New Racing for Genova – e ancora una Classe d'appartenenza al "top" sia per quantità che per qualità degli avversari, tra cui anche due veloci compagni di scuderia: ci sarà da… sudare, sperando che il meteo sia dalla nostra parte, almeno nella prima frazione di gara".
"Da parte nostra – aggiunge Davide Craviotto - cercheremo, come sempre, di fare bene e di confrontarci al meglio con tutti gli antagonisti, stimolati dalle novità che ci riserverà questo rally e dalla ricerca di punti preziosi per le due serie – Michelin Trofeo Italia 2024 e R Italian Trophy – a cui siamo iscritti".