Castelnuovo Scrivia (Al) – Si avvicina un fine settimana a dir poco intenso per l'Erreffe Rally Team, la squadra corse di Castelnuovo Scrivia.
Tre gare e dieci piloti sono il sunto degli impegni in cui è chiamata in causa la compagine di Roda.
Sulle strade del Rally di Scandicci, gara a validità nazionale, Tommaso Ciuffi gareggerà insieme a Pietro Cigni su una Skoda Fabia Evo Rally2; dopo il felice debutto con Erreffe sulla terra, ora il giovane fiorentino assaggerà l'asfalto sempre sulla millesei turbo della casa ceca che per l'occasione avrà il numero 1.
Alla prima edizione del Rally del Trentino ci saranno invece quattro Skoda Fabia Evo Rally2; in ordine numerico gareggeranno Mirko Pontalti con Silvia Mosena, sulla vettura numero 14, Dario Baruchelli con Antonio Tognolini col numero 15, Graziano Passerini con Marco Zortea, col 16 e Gianni Federici con Gabriele Cavazzini, al via con il 24 sulle portiere.
La Halloween Ronde, sugli asfalti della Repubblica di San Marino, vedrà in gara altri cinque concorrenti griffati Erreffe.
Pietro Ballerini sarà alla terza esperienza stagionale con una Skoda Rally2; insieme a lui la navigatrice Susy Ghisoni. Dalla Sardegna Marino Gessa e Nicola Demontis useranno anch'essi una Skoda (numero 12) con ambizioni importanti.
Tre Renault Clio S1600 sono invece pronte per gli equipaggi Alessandro Bonafé e Giovanni Vanti (#32), Patrizio Paolini e Fernando Carrugi (#33) e Cesare Cacciari ed Alberto Antonelli (#34).