Diego Zantedeschi e Federico Fiorini portano a termine il 41° Rally Città di Bassano
Il "mundialito" per eccellenza dei rally veneti ha visto i portacolori della Verona Corse 23 autori di una buona gara, giunti al traguardo alle spalle dei protagonisti del Trofeo Italiano Rally.
Verona, 24/09/2024
Rientro dopo la pausa estiva più che positivo in casa Verona Corse 23, con Diego Zantedeschi che per l'occasione ha avuto al suo fianco il presidente della compagine scaligera Federico Fiorini, ai nastri di partenza della 41^ edizione del Rally Città di Bassano, gara in grado di richiamare al via i migliori equipaggi del triveneto oltre ai protagonisti del Trofeo Italiano Rally di cui è il penultimo appuntamento stagionale.
In una corsa che seppur conosciuta è sempre in grado di mettere una certa soggezione, non fosse altro per il pubblico esperto, competente e soprattutto caloroso, che infiamma come da tradizione ogni chilometro della gara vicentina, l'equipaggio della Verona Corse 23 ha concluso un rally senza errori, con l'obiettivo unico di divertirsi e vedere il traguardo con la Skoda Fabia EVO R5 della MS Munaretto: "Sono stati tre giorni veramente belli - spiega il pilota al termine – la gara non ha bisogno di presentazioni, sempre affascinante, divertente e con un pubblico incredibile. Con Federico c'è stato subito un ottimo feeling, anche se era la prima volta che correvamo assieme, mi sono trovato subito benissimo e grazie alla sua lunga esperienza è stato in grado anche di darmi dei consigli molto utili. La vettura si è comportata ottimamente come sempre, sono soddisfatto del risultato anche se chiaramente l'obiettivo è migliorarsi sempre".