Due Gi Sport al Valli Ossolane
Dopo un esordio sfortunato nel mondo dei Rally, nella gara del Canavese, Simone Silotto ha nuovamente sfidato il cronometro, portando i colori della scuderia torinese DueGi Sport sul palco partenti della cinquantanovesima edizione del Rally Valli Ossolane tenutosi lo scorso week end.
SILOTTO OTTAVO DI CLASSE
Alla sua seconda esperienza rallystica Simone Silotto è stato navigato da Nicolò Cottellero con cui ha da subito trovato il giusto feeling. L'equipaggio della DueGi Sport ha corso su Renault Clio RS Line allestita da Specialcar, testata già in occasione dello shakedown, nella combattutissima classe Rally 5, classificandosi ottavo. Bene anche nell'assoluta, dove si è piazzato poco più che a metà.
Il pilota ha così commentato: "è andato tutto bene, macchina perfetta e prove stupende, pulite, senza nessun taglio. Con Nicolò mi sono subito trovato benissimo, ha molta esperienza e in questi due giorni di gara mi ha insegnato molto. Purtroppo, il meteo nel pomeriggio è stato un po' incerto ma tranne l'ultima speciale in cui è piovuto, ha tenuto bene. Ci siamo divertiti ed è stata una bellissima esperienza."