Il portacolori del Casarano Rally Team euforico per la gara spettacolo, disputata su Peugeot 207 ai vertici della classe Super 2000, nonostante degli episodi che lo hanno penalizzato nel risultato: " Questa gara la farò sempre fin quando potrò"
Casarano ( LE), 20 Ottobre. Il 21° Rally Legend rimarrà per Tommaso Memmi e il suo navigatore Riccardo Biordi indimenticabile. Il driver casaranese pur non centrando l'obiettivo di successo della classe Super 2000 ha concluso la sua sesta partecipazione alla gara evento sammarinese con grande euforia.
Il portacolori del Casarano rally team ha ottenuto tanti successi parziali, ma due forature purtroppo hanno frenato la sua corsa e non gli hanno permesso di ripetere la vittoria di categoria che aveva raggiunto negli ultimi due anni.
"Gara strepitosa – ha commentato Memmi – la farò sempre fin quando potrò. La mia soddisfazione è essere riuscito a guidare la vettura in una maniera efficace sin dalla sprint race inaugurale, poi nella giornata di venerdì siamo partiti forte e nella prima prova subito siamo stati i più veloci fra le super 2000. A Misano nella gara in circuito alla terza curva abbiamo forato e fatto la prova tutta si 3 ruote, perdendo 3 minuti e compromettendo tutto. Sabato mattina abbiamo vinto la classe nuovamente nella "The legend", addirittura abbiamo spiccato il sesto tempo assoluto su 200 macchine, per noi un risultato incredibile assolutamente inaspettato, malgrado questo e d altri successi parziali non siamo riusciti a recuperare il GAP anche per un seconda foratura. E' stata comunque una grande emozione,una gara dove abbiamo dimostrato il potenziale restando dietro soltanto alle WRC, quindi siamo contentissimi della nostra prestazione, per la quale devo ringraziare il team molto compatto, i miei partner, la persone che mi sono state vicine in primis la mia famiglia, ….ho avuto davvero un bel pacchetto per fare bene e così è stato, è mancata solo un po' di fortuna".