Il Rally della Lanterna si appresta ad entrare in scena e il 9 e 10 Novembre vedrà al via molti dei protagonisti che si sono ben distinti nel corso dell'anno nella disciplina dei rally. Uno di questi sarà il pilota Sardo Enrico Piu, che avrà sicuramente l'opportunità di mettere alla prova le sue doti in un weekend impegnativo e con otto prove speciali. Il pilota Sardo quindi si presenterà alla gara Ligure, con tutte le intenzioni di confermarsi e ripetere le ottime prestazioni che hanno elevato la sua caratura già nota.
Enrico Piu quindi sarà al via in Liguria e lo farà ancora una volta a bordo di una Peugeot 208 di classe Rally 4 nel gruppo RC4N del Team Miele Racing. Al suo fianco ci sarà Franco Sanna che farà da navigatore in questa esperienza. Dopo un'iniziale shakedown nella giornata di venerdì 8, da sabato si comincerà a far sul serio quando nel pomeriggio saranno disputate le prime due prove speciali di Sant'Eusebio e di Laccio. Nella giornata di domenica invece si affronteranno le restanti sei prove speciali con "Portello", "Brugneto" e "Massimo Canevari" che saranno affrontate per due volte ciascuna.
Le ambizioni sono alte per Piu e di certo non vorrà sfigurare al cospetto di una concorrenza agguerrita ma che allo stesso tempo va affrontata con quella determinazione che ad Enrico Piu non è mai mancata. Anche in questa occasione, Piu correrà con i colori della scuderia Sarda ABC Motorsport.
Il veloce pilota di Ittiri Enrico Piu sarà appoggiato come sempre da partner come Athena.it, AZ Ricambi, FR Installazioni, Pisanu Trasporti & Motor Piu, oltre al sostegno di tutte le persone che nel bene e nel male non hanno mai fatto mancare la loro vicinanza, in un percorso sportivo che è stato coltivato tramite la passione pura e mille sacrifici e ora tocca a Piu stesso concretizzare gli eventi.
Foto allegata: Luca Piga