Ritorno al volante per il forte pilota Sardo Enrico Piu, che dopo un periodo di fermo affronterà l'impegnativo Rally Golfo Dell'Asinara. La gara in Sardegna organizzata dall'Automobile Club Sassari, si svolgerà il 29 e 30 Giugno e sarà valida per la Coppa Aci di zona. L'entusiasmo e la voglia di far bene accompagneranno lo stesso Piu in questa sfida.
Una bella occasione da cogliere al volo e tornare a correre per Piu, che non ha mai smesso di pensare alla sua grande passione e ora lo farà anche nel corso delle dieci tappe. Le Prove Speciali di Codrongianos, Usini, Bunnari, Osilo e San Lorenzo saranno teatro di sfide che si preannunciano scoppiettanti. Piu questa sfida la accoglierà alla grande e la affronterà su una Peugeot 208 di Rally 4 del Team Galiazzo e sarà affiancato da Gian Matteo Bechere, che farà da navigatore.
Il pilota di Ittiri correrà in questa occasione con i colori della Scuderia ABC Motorsports e sarà sostenuto da importanti partner come Athena.it, Da.Ma, AZ Ricambi, FR Installazioni, Pisanu Trasporti e Motor Piu.
Foto allegata: Luca Piga