Erreffe Rally Team a pieno regime tra "Casciana Terme " e "Torino"
Castelnuovo Scrivia (AL)- Archiviate ufficialmente le vacanze, l'Erreffe Rally Team riparte a pieno ritmo con le corse su strada: nel fine settimana alle porte gli impegni a cui è chiamata a far fronte saranno il Rally di Casciana Terme ed il Città di Torino.
Sulle strade della Toscana, nella gara valevole per il CRZ di Zona6, Gabriele Pucci scenderà dalla pedana con una Renault Clio S1600 navigato da Silvio Gabrielli. Sulle portiere della loro Renault ci sarà il numero 22.
Nel rally del capoluogo piemontese a timbrare il cartellino ci saranno tre vetture. Una Skoda Fabia Rally2 Evo sarà affidata all'esperto Fabrizio Ceriali, portacolori della New Racing For Genova, che sarà navigato sulla vettura numero 11 da Mara Miretti. Il figlio di Ceriali, Matteo, affronterà la gara con una Renault Clio S1600 insieme a Vanessa Lai. Compagni ma rivali nella stessa classe e sempre con una Clio S1600 ci saranno il pugliese Guglielmo De Nuzzo ed il piemontese Fabio Grimaldi. Anche loro, come Pucci, avranno il numero 22.
Tutte le vetture saranno gommate Pirelli.