Castelnuovo Scrivia (AL)- Ancora una volta il fine settimana sportivo ha portato gioie in casa Erreffe.
Sulle strade del Ponente Ligure, al Rally di Sanremo, Antonio Rusce e Martina Musiari su Skoda Fabia Rally2 hanno chiuso la corsa tricolore al settimo posto assoluto riuscendo a scavalcare ben due avversari diretti di Campionato Italiano Promozione chiudendo così la stagione al 4° posto con 50 punti, un risultato davvero ottimo visti i nomi e la qualità degli avversari presenti.
Al Rally delle Palme è stato autore di un ottima prestazione il giovane pavese Andrea Boatti che dopo aver vinto, insieme a Susy Ghisoni, le prime tre prove di Rally4 e ottenuto altrettanti secondi, si è dovuto fermare a causa di una toccata alla Peugeot 208 che ha precluso il proseguimento della corsa.
Buon quinto assoluto, al Rallye du Pays Vencois, per i francesi Gerald Coulon ed Elisabeth Beranger che sempre su una Skoda Evo hanno tenuto un'andatura costante arrivando poco lontani dal podio finale.
Secondi e terzi di classe S1600 altri due porta bandiera del team Erreffe: Fabien Boetti con Yann Rostagne hanno terminato in dodicesima posizione mentre subito dietro si sono classificati Anthony Puppo e Louanne Seret entrambi su Renault Clio.
Tutte le vetture erano equipaggiate con pneumatici Pirelli.