intestaz 2023

Erreffe Rally Team, doppio impegno tra Lazio e Francia

Skopda

Durante il prossimo weekend le vetture del team piemontese saranno al via al Rally Terra di Argil ed al Chartreuse.

Castelnuovo Scrivia (Al) – Dopo i sorrisi del Rally del Sebino, un altro fine settimana di impegni sportivi si avvicina per l'Erreffe Rally team, impegnata come sempre su più fronti. Due saranno le gare del fine settimana in cui saranno presenti le vetture preparate nell'officina di Castelnuovo Scrivia.

Sulle strade laziali dell'11° Rally Terra di Argil, Graziano De Santis (Gass Racing) utilizzerà la Skoda Fabia RS numero 12, con ambizioni importanti: insieme a lui in abitacolo ci sarà Gianmarco Potera. De Santis vinse la Ronde Terra di Argil esattamente dieci anni fa! Nella stessa gara Michele Campagna prova il salto di qualità: dopo anni nelle classi minori, questa volta utilizzerà una Skoda Fabia Rally2 Evo insieme ad Andrea Colapietro: l'equipaggio della Casarano Rally Team avrà il numero 15. Con la Peugeot 208 spinta dal turbo invece, Riccardo Di Veronica avrà le note di Sandra Salotto per puntare alla vittoria di classe: per loro, gli organizzatori hanno scelto il numero 29.

Spostando la bussola verso l'Alvernia, in Francia, l'Erreffe sarà impegnata al Rally Regional du Chartreuse con il veloce driver Ludovic Bogey che utilizzerà una Renault Clio S1600 sebbene inizialmente fosse iscritto con una Skoda Fabia; al suo fianco sulla tre porte della numero 5 ci sarà Elisa Veiry.

Tutte le vetture menzionate saranno equipaggiate con pneumatici Pirelli.