intestaz 2023

Erreffe Rally Team fa il pieno di impegni per un weekend da vivere da protagonista

C-FotoMagnano-2024--Rally-Regione-Piemonte--5660

Castelnuovo Scrivia (Al) –Isola d'Elba, Marca Trevigiana, Porta del Gargano e Valle Arroscia; questi saranno i rally nei quali sarà impegnato l'Erreffe Rally Team con mezzi e uomini schierati per poter garantire il solito alto standard di qualità.

Sulle affascinanti strade elbane valevoli per il primo appuntamento della serie IRC, il reggiano Antonio Rusce, già protagonista nel CIAR Promozione, si presenterà al via con il toscano Sauro Farnocchia sul modello RS della Skoda Fabia Rally2 che partirà col numero 4. Non saranno della sfida il 36enne greco Sotiris Ieremiadis ed il veneto Pietro Ometto; un problema famigliare ha costretto ad un forfait dell'ultim'ora il pilota ellenico che però rassicura tutti sulla sua presenza già al prossimo appuntamento.

Nella classe S1600 Matteo Ceriali e Vanessa Lai dovranno vedersela contro altri cinque avversari tutti equipaggiati, come loro, con delle Renault Clio: l'equipaggio piemontese avrà il numero 53. Da Stradella all'IRC, Davide Nicelli sfiderà tutti con la Peugeot 208 Rally4 insieme alla vogherese Martina Bertelegni; sarà una lotta accattivante quella della Rally4 giacché sono ben venti i pretendenti alla categoria.

Da una validità all'altra! Al Rally della Marca Trevigiana, secondo round del Trofeo Italiano Rally, il comasco Marco Silva sarà in gara con una Skoda Fabia Rally2 Evo insieme alla giovane Chiara Brambilla, navigatrice lombarda che ha ereditato la passione da papà Aldo col quale spesso gareggia. Il driver di Canzo avrà il numero 4 e cercherà di dare seguito all'ottimo esordio nel TIR dove, poche settimane fa, chiuse al quinto posto assoluto.

Sulle strade pugliesi del Rally Costa del Gargano, Marco Dell'Elce gareggerà insieme alla compagna Azzurra Mergiotti con una Renault Clio S1600 che per l'occasione avrà il numero 16.

Non è tutto: al 1° Rally della Valle Arroscia ci saranno due Skoda ed una S1600; Jacopo Bergamin ed Alice Tasselli saranno in lizza per il successo a bordo di una millesei della casa ceca in versione Evo: il tre sarà il loro numero di gara. L'alessandrino Paolo Curone sarà in gara insieme all'esperto Roberto Aresca su una Skoda Evo che partirà con il numero 7. Unici ad affrontare la sfida in S1600 saranno il ligure Piergiuseppe Basso e Carmelo Lipari sulla francesina numero 14.