Castelnuovo Scrivia (Al)- Altre tre gare si aggiungono al lungo elenco di impegni ai quali è chiamata a far fronte l'Erreffe Rally Team.
Sulle strade della seconda zona, al Rally Coppa Valtellina, il varesino Giuseppe Dipalma avrà a disposizione una Skoda Fabia Rally2 come già ai vittoriosi Laghi e Prealpi Orobiche: in abitacolo con lui, come sempre, l'inseparabile "Cobra"; il capoclassifica della CRZ2 partirà con il numero 3.
Nella stessa corsa lombarda ci saranno anche Cristian Zanardini e la compagna Francesca Bonfadini che proseguiranno il loro cammino nella zona dopo aver già preso il via anche al ligure Rally della Lanterna. La loro Renault Clio S1600 avrà il numero 28 sulle portiere.
Anche al 7° Rally di Castiglione Torinese ci saranno due vetture dell'Erreffe in gara. Una Renault Clio R3C sarà affidata ad Andrea Sala, il "dottore volante" che sulle strade di casa avrà modo di essere protagonista insieme a Stefano Mazzetto; per loro è pronto il #39. Cinque minuti prima di loro partirà una Clio S1600 alla cui guida ci sarà il torinese Claudio Marenco insieme a Federico Verna, anch'essi in cerca di un ruolo di primo piano tra le Due Ruote Motrici.
Trasferta ellenica invece, per supportare Yorgo Philippedes e Craig Drew che sugli sterrati del Rally Fthiotidos che avrà una curiosa peculiarità; suddiviso in due tappe, la prima sarà su asfalto mentre la seconda su terra. Il driver greco, in vista dell'Acropolis, ha scelto di prendere parte solo al Day2 per testare le condizioni proprio in funzione della corsa del WRC; la vettura prescelta è una Skoda Fabia Rally2.
Tutti gli equipaggi menzionati utilizzeranno gomme di marca Pirelli.