Erreffe Rally Team schiera cinque vetture tra Rally Bellunese, Biancoazzurro e Criterium Jurassien
Castelnuovo Scrivia (AL)- Saranno cinque le vetture che l'Erreffe Rally Team porterà in gara nel fine settimana alle porte e tutte e tre batteranno bandiere differenti.
Quella italiana sventolerà per il Rally Bellunese dove ci saranno due Skoda Fabia Rally2 Evo per gli uomini di Agostino Roda: Alberto Martinelli ed Elena Sica partiranno con il numero 12 difendendo i colori della Carnia Pistons mentre Gianpaolo Boria ed Erica Furlan avranno il numero 16 sulla Skoda colorata dalla Bs Sport.
Il Rally BiancoAzzurro, come lascia intuire lo stesso nome, porta i colori della bandiera di San Marino, la Repubblica del Titano incastonata nell'Emilia Romagna. A prendere il via nel rally denominato anche Rose'n'Bowl ci saranno il reggiano Antonio Rusce, in coppia con Martina Musiari ed il pilota greco Sotiris Ieremiadis che insieme al campione italiano Pietro Ometto, prenderà dimestichezza con la Skoda di Erreffe in vista dell'imminente IRC.
Bandiera rossocrociata invece per la trasferta svizzera al Rally Criterium Jurassien dove Pablo Marchand sarà in gara per il primo appuntamento del campionato elvetico; con lui, sulla Renault Clio S1600 numero 31 ci sarà Marc Michel.
Tutti gli equipaggi monteranno pneumatici di marca Pirelli.