Quinto assoluto al debutto su Renault Clio S1600, il driver transalpino è grande protagonista al Rally di Saintonge. Buon ritorno alle gare di Masi che a Lucca è quarto di classe sempre su Clio.
Castelnuovo Scrivia (AL)- Le due Renault Clio S1600 dell'Erreffe Rally Team impegnate nel fine settimana si sono messe in evidenza nelle rispettive gare in cui erano impegnate.
Al Rally National de Saintonge Mikael Terriere ha letteralmente incantato terminando 5° assoluto e ponendosi fin dai primi metri nelle zone di testa della graduatoria. Insieme all'inseparabile Ludovic Taudière, Terriere ha condotto la Renault Clio S1600 al quinto posto assoluto collezionando anche un podio parziale e frapponendosi tra le numerose vetture potenti presenti alla gara.
Al Rally Città di Lucca invece, Gianfranco Masi e Sabrina Cintolesi sono tornati alle corse dopo quasi un anno di assenza; riprendere i giusti automatismi e "scacciare i fantasmi" erano gli obiettivi di un rally che hanno vissuto anch'essi su Renault Clio S1600. Il quarto posto di classe, su sette al via, è stato un ottimo risultato per i due portacolori dell'Erreffe Rally Team.
Entrambe le vetture erano gommate Pirelli.
Sarà ancora una S1600 la vettura impegnata in Francia durante il prossimo fine settimana: al Rally Regional du Gap Racing la francesina "tuttoavanti" sarà guidata da David Pauchon con Nathalie Chaix alla sua destra: dopo la vittoria al Vaison , Pauchon intende proseguire la France Cup con un altro risultato di spessore.