Erreffe Rally Team: buon bilancio dopo il Rally di Casciana Terme ed il Città di Torino
Castelnuovo Scrivia (AL)- Si sono conclusi in maniera soddisfacente gli appuntamenti del fine settimana sportivo per l'Erreffe Rally Team: tutti gli equipaggi hanno visto il traguardo sia al Rally Casciana Terme che al Città di Torino.
Sulle strade del Piemonte sono maturati tre ottimi risultati; papà Fabrizio Ceriali, navigato da Mara Miretti, ha mandato in archivio un ottimo rally concluso al 6° posto assoluto conseguito sulla Skoda Fabia Rally2: è un pregevole piazzamento che eguaglia il suo migliore in carriera.
Matteo Ceriali, figlio di Fabrizio, portava in gara una Renault Clio S1600 con cui ha vinto classe di appartenenza e categoria Due Ruote Motrici; con le note di Vanessa Lai, il figlio d'arte ha concluso in ottava posizione non lontano dal padre a testimonianza che… buon sangue non mente!
Gara di pregevole fattura anche per il pugliese Guglielmo De Nuzzo che con Fabrizio Grimaldi, ha completato la sfida all'11° posto assoluto nonché secondo di classe proprio dietro al compagno di team Ceriali.
In Toscana invece, gara senza patemi per Gabriele Pucci e Silvio Gabrielli che con una Renault Clio S1600 ha concluso la corsa in quarta posizione di S1600 e in quarantottesima assoluta.