Federico Fiorini rientra a Foligno
Con l'imminente 3° Rally Città di Foligno la Verona Corse 23 saluta con entusiasmo il rientro alle competizioni del suo presidente Federico Fiorini.
Verona, 08/03/2024
Quando oggi scatteranno i cronometri del 3° Rally Città di Foligno, prima prova del Campionato Italiano Rally Terra ci sarà già un vincitore, a prescindere dal risultato finale che decreteranno le classifiche ufficiali.
Per Verona Corse 23 e per tutte le persone che gli sono state vicine, lo sportivo da festeggiare sarà Federico Fiorini, che per l'occasione detterà le note all'amico Luca Hoelbling al via con una Skoda Fabia Rs Rally 2 per i colori della Movisport ssdrl.
A quasi due anni di distanza da un brutto incidente stradale che ha rischiato di allontanarlo per sempre dal mondo che ha sempre amato, il pilota e navigatore veronese con oltre cento gare al suo attivo e con esperienze anche nel Campionato del Mondo Rally, ha fin da subito lottato duramente per tornare a sedersi all'interno una vettura da rally.
Supportato instancabilmente anche dalla moglie Katia, Fiorini non si è mai perso d'animo, e con una grande forza di volontà non c'è mai stato giorno che non abbia lavorato per questo obiettivo, lottando e senza mai arrendersi.
Tutta la Verona Corse 23 vuole festeggiare questo momento atteso da tempo, stringendosi idealmente al suo presidente in questo giorno che ha lo stesso sapore di una meritata vittoria.
Bentornato Federico.