Ultimo impegno agonistico dell'anno per Paolo Oriella, che per l'occasione sarà affiancato dalla sua compagna, Martina Gheno.
Saranno ben 114 gli equipaggi che animeranno lo spettacolare evento fra gli sterrati di Sernaglia della Battaglia (TV) il prossimo fine settimana.
La gara trevigiana entrerà nel vivo il sabato con le operazioni di ricognizione del percorso e shakedown, per poi prendere il via la domenica mattina con due prove speciali da ripetersi tre volte.
Il rallista vicentino, reduce da un buon piazzamento al Rally Città di Bassano, nonché fresco di podio al Rally del Trentino lo scorso novembre, cercherà una buona prestazione al debutto sulla terra con la Skoda Fabia R5 targata Motor Team.
"Le mie partecipazioni al Prealpi sono sempre state molto positive soprattutto a livello di tempi in prova speciale. Per Martina sarà la prima volta in R5, quindi quest'anno avrò una motivazione in più per dare battaglia e cercare di portare a casa un buon risultato, divertendoci…e che finale di stagione sia!!!..."
Un ringraziamento a tutti i nostri sponsor che hanno creduto in noi, alla nostra scuderia Hawk Racing Club e Motor team che ci ha sempre fornito una macchina perfetta.