Di Claudio su Venerdì, 29 Marzo 2024
Categoria: Comunicati Stampa Rally

FP sport presente a Pavia con Francesco Paccagnella

Il team lombardo si appresta per un nuovo interessante impegno agonistico



Francesco Paccagnella sarà presente in azione sabato 6 e domenica 7 aprile in occasione del 'Motors Rally Show Pavia' presso il Castelletto Circuit di Castelletto di Branduzzo. Il promettente pilota italiano è atteso ai nastri di partenza in classe Rally5 a bordo di una Renault Clio gestita da Autotecnica2.


L'alfiere di FP Sport dividerà l'abitacolo con Valentino Tiraboschi. Il giovane classe 2007 avrà l'occasione di tornare al volante dopo aver disputato nel 2023 il 'Special Rally Circuit by Vedovati Corse' all'interno dell'Autodromo di Monza. La classifica Under 18 è indubbiamente un obiettivo dell'equipaggio schierato dalla compagine lecchese che parallelamente sarà al via anche con una seconda Renault Clio con Daniele Pirovano - Sara Trinca Colonel (Vsport)


Il direttore sportivo di FP Sport ha rilasciato ai margini dell'impegno pavese:


"Siamo pronti per un fine settimana ricco d'azione a Castelletto di Branduzzo. Mi fa molto piacere riavere in squadra Francesco dopo l'ottimo debutto nella passata stagione, il rally che ci apprestiamo a disputare sarà importante nella sua crescita ed indubbiamente tornerà utile in vista dei prossimi impegni agonistici che affronteremo durante l'anno".


Sabato 6 aprile inizierà con il doppio passaggio all'interno della '6 Giri/Castelletto Circuit 1' (9.87km) l'ottava edizione del 'Motors Rally Show Pavia' presso il Castelletto Circuit di Castelletto di Branduzzo. Il segmento in questione verrà ripetuto una terza volta anche domenica 7 aprile oltre alle tre speciali denominate ' '6Giri- Aci Pavia 1' da 9.01km.