Giò Dipalma punta alla CRZ: sarà al via del Rally Prealpi Orobiche
Dopo la vittoria assoluta al Laghi il pilota dell'Erreffe, insieme a "Cobra", ha deciso di proseguire la stagione nella Coppa di Zona puntando alla finale di Cassino.
Varese –Giuseppe "Giò" Dipalma e "Cobra" saranno al via del Rally delle Prealpi Orobiche che si disputerà tra sabato 22 e domenica 23 aprile.
Sulla Skoda Fabia Rally2 Evo dell'Erreffe Rally Team il pilota di Malnate ed il suo naviga saranno in gara con i colori della scuderia lecchese ABS Sport con l'obiettivo di incamerare quanti più punti possibili per la graduatoria di Zona 2 che racchiude Lombardia e Liguria; il Rally delle Prealpi Orobiche è il secondo appuntamento dopo il varesino Laghi che proprio Dipalma ha vinto a fine febbraio.
"Sono molto gratificato di far parte del gruppo che si darà battaglia nelle valli bergamasche- afferma Dipalma- e il mio obiettivo è quello di dare il meglio per poter essere tra i protagonisti assoluti. L'idea di inizio stagione era quella di partecipare all'IRC ma per problemi di budget abbiamo dovuto cambiare programmi anche se speriamo di poterci riprovare in futuro. Ora concentriamoci sulla Zona2 con l'obiettivo di arrivare alla tanto agognata finale del Rally del Lazio."
Il Rally delle Prealpi Orobiche numero 37 è rivisitato rispetto al recente passato. Si comincerà sabato con la corta prova di Altino seguita dalla più impegnativa Selvino. Domenica 23 ci sarà il "piatto forte" con le impegnative Valserina Corta, Valserina Lunga e Valtaleggio che porteranno ad un totale di 66,55 chilometri cronometrati.