Gran premio di F1 in Olanda per Edoardo Bresolin
Milano, 7 settembre 2023
Edoardo Bresolin, che in coppia con Rudy Pollet, ha vinto il Challenge Raceday Rally Terra stagione 2022-2023, ha vinto anche uno dei premi più ambiti, passare un fine settimana con la Pirelli a un Gran Premio di Formula 1.
Il pilota veneto e la sua fidanzata Stella hanno potuto seguire il Gran Premio di Olanda in modo veramente unico.
Invitati dalla Pirelli si sono recati a Zandvoort per la gara olandese. Il premio faceva parte dei numerosi premi che come sempre Raceday mette in palio per la stagione.
Edoardo Bresolin e Stella, entrambi appassionati di motorsport e di Formula 1 sono stati ospiti della Pirelli che li ha accompagnati durante il fine settimana di gara.
Edoardo Bresolin ha commentato:"Un premio veramente speciale. Un'emozione unica per noi che seguiamo la Formula 1 dagli spalti o dalla televisione. Essere invece immersi nella gara, potendo vedere le assistenze, i piloti e la pista da vicino è stato per noi veramente magico. Come invitati Pirelli potevamo andare veramente ovunque e vedere cose che altrimenti non avremmo potuto vedere. Il personale Pirelli è stato fantastico e ci ha veramente coccolato. La parte che mi è piaciuta di più è stata di poter vedere i cambi gomme da vicino e poter entrare nei box.
E' stato un fine settimana veramente intenso, per cui voglio ringraziare la Pirelli, ma soprattutto Raceday per averci dato questa possibilità unica".