Grani e Grossi superbi al Rally Lana, vittoria di classe Rally 4 e nono posto assoluto
È stato un fine settimana segnato dal podio di Lorenzo Grani e Samanta Grossi, l'equipaggio della Scuderia San Marino su Peugeot 208 si è assicurata la vittoria di classe Rally 4 al Rally Lana, appuntamento del CRZ 1, con una buona posizione ottenuta anche nella classifica assoluta con il nono posto finale.
Buone prestazioni anche dal Fanatec GT World Challenge: all'Hockenheim in Gara 1 Giacomo Altoè arriva ottavo, mentre Drudi diciassettesimo. Il pilota dell'Aston Martin si riscatta nella seconda gara, chiudendo al sesto posto, mente la Ferrari di Altoè è quindicesima.
Sempre dalla pista, Davide e Paolo Meloni, impegnati nel GT4 European Series, alcuni problemi tecnici hanno compromesso la gara dell'equipaggio, che prima dei disguidi è andato vicino al podio, terminando ottavi e settimi di categoria Pro-AM.
Nei kart: l'esperienza internazionale di Alessandro Pedini Amati al RMC International Trophy termina in 76° posizione su 108 partenti, che però non gli ha consentito di accedere alla finale dove erano ammessi i primi 36 piloti.