Con Quatrini-Parente (Clio RS N3) e Mainolfi-Mainolfi (Peugeot 106 R A5)
Sarà piazza della Vittoria a Genova, a fare da sfondo alla partenza ed all'arrivo del Rally della Lanterna gara valida quale Finale Nazionale della Coppa Italia Rally 2024. La piazza sarà il centro della manifestazione per tutto il weekend, insieme al piazzale antistante lo Stadio Luigi Ferraris dove troverà spazio il Parco Assistenza, dove, gli appassionati potranno vedere da vicino le vetture e seguire sul grande maxi schermo le immagini live dalle prove speciali. Al via della gara ligure, la struttura laziale di HP SPORT che schiera due equipaggi: Quatrini-Parente (Renault Clio RS N3) e Mainolfi-Mainolfi (Peugeot 106 Rallye A5), determinati a fare bene in Liguria. I motori si accenderanno dalle 8:00 di sabato per lo shakedown, mentre la gara, articolata sugli asfalti dell'Appennino Ligure misura quasi 90 km di prove speciali (88,7 per l'esattezza), partirà alle 15:30; due le prove speciali da affrontare nel primo pomeriggio: "Sant'Eusebio" 2.30 km, e la "Laccio" 3,21 km.
Mentre, le restanti sei (tre da ripetersi due volte) sono tutte in programma domenica 10 novembre: "Portello" 14,49 km; "Brugneto" 11,82 km e "Massimo Canevari" 13,81 km, prima dell'arrivo in piazza della Vittoria a partire dalle 17:00.
Grande, spettacolo quindi e non solo dalle cosiddette "Top car", perché tutte le classi saranno rappresentate da piloti molto veloci che hanno dimostrato nel corso della stagione sportiva che volge al termine tutte le loro qualità sulle strade, palcoscenico delle gare italiane.