intestaz 2023

I ringraziamenti di Giacomo Scattolon a Erreffe Rally Team e Giovanni Bernacchini

Foto-Stampa-1

"Tre anni vissuti intensamente, non solo a livello sportivo ma soprattutto umano"

Il pilota di Voghera ringrazia squadra e copilota con i quali ha condiviso le tre ultime programmazioni sportive, elementi che hanno contraddistinto un percorso di crescita carico di soddisfazioni.

Voghera (PV), 20 febbraio 2023

"Tre stagioni intense, valse un bagaglio di esperienza che dovrò rendere determinante per il prosieguo della mia carriera sportiva: con Erreffe Rally Team e Giovanni Bernacchini ho condiviso un percorso di crescita importantissimo, fatto di soddisfazioni, delusioni ma soprattutto grazie al quale abbiamo costruito un rapporto umano incredibile. Le nostre strade si dividono, di comune accordo ma resteranno indelebili tutte le emozioni provate all'interno del paddock, della Volkswagen Polo e della Skoda Fabia Rally2".

È ringraziando chi si è reso compartecipe delle sue ultime tre programmazioni sportive che Giacomo Scattolon si avvicina verso la definizione della sua stagione rallistica 2023, le cui linee verranno ufficializzate a breve termine. Tre anni importanti per il portacolori della scuderia Movisport, espressi sulle strade del Campionato Italiano Assoluto Rally.

Nelle foto (free copyright Foto Magnano): Giacomo Scattolon con Giovanni Bernacchini e la Skoda Fabia Rally2 di Erreffe Rally Team.