Il fine settimana della Scuderia San Marino
L'ultimo fine settimana di aprile prevede per i piloti della Scuderia San Marino un triplice impegno su diversi fronti: rally, kart e Slalom.
Per il rally gare a Treviso e Livorno. Si parte con il primo appuntamento della Coppa Rally di 4a Zona con il Rally della Marca che vedrà impegnata la navigatrice Samanta Grossi, alle note per il pilota Lorenzo Grani su Peugeot 208 Rally 4.
In Toscana va in scena il 57° Rallye Elba con il navigatore Riccardo Biordi che assisterà Luca Ercolani con la Peugeot 106 preparata dal team Proracing.
Prosegue il Campionato Rotax Max Challenge per i kart con la seconda tappa del calendario prevista a Castelletto, dove saranno impegnati Giacomo Marchioro e Alessandro Pedini Amati. Nicolas Tagliaferri continua la sua stagione in Coppa Italia di Zona 3 alla pista Cogiskart.
Debutto stagionale anche per la Coppa Romagna Slalom con il primo appuntamento fissato Borgo Tossignano, saranno due gli equipaggi targati Scuderia San Marino pronti a rappresentare i colori biancazzurri: Walter Massa sarà navigato da Ilenia Zenegaglia ed Enrico De Marini da Giorgia Zafferani.