Il Personaggio del Rally 2023
I più votati dei nostri sondaggi 2023
Andrea Mabellini, classe 1999 (24 anni) nato a Vobarno (Brescia) vince la 22° edizione del nostro sondaggio "Il Personaggio del Rally". Hanno convinto i nostri utenti a votarlo la sua ottima stagione nel campionato europeo (4 vittorie di prove speciali) e le vittorie assolute ottenute in Italia, culminate con la vittoria assoluta del Rally di Monza valido per il Campionato Italiano Assoluto e per quello Terra.
Roberto Daprà, classe 2001 (22 anni) nato in provincia di Trento vince la 20° edizione del nostro sondaggio "La promessa del Rally". I nostri lettori hanno visto in lui una potenziole promessa del rallysmo italiano, dopo la vittoria conquistata nell'Europeo in classe ERC4 ed il secondo posto nella categoria europea Junior. Nel 2024 correrà con ACI Team Italia nel mondiale Rally WRC2.
Virginia Lenzi, bergamasca, ha vinto la ventesima edizione del Trofeo dedicata al compianto Loris Roggia , che premia il navigatoria che più si sia messo in luce nella stagione appena conclusa. Le preferenze dei lettori di Rallylink sono andati a Virginia Lenzi, navigatrice di Andrea Mabellini che con lui ha navigato anche in questa stagione.