Due portacolori della MRC Sport erano tra i 114 equipaggi in gara alla 24esima edizione del Prealpi Master Show, svoltosi il 9 e 10 dicembre tra Farra di Soligo e Sernaglia della Batteria in provincia di Treviso. Sei prove speciali su fondo sterrato a due passi dal fiume Piave per un totale di 43, 35 km a cronometro sui 125 complessivi. Per entrambi gli equipaggi della scuderia "orange" è stata una gara a dir poco sfortunata.
Gianpaolo Lando era con Emanuele Lando su Renault Clio. Questo il suo amareggiato resoconto: "Gara da dimenticare in fretta; siamo usciti di strada nella terza prova speciale, probabilmente per un eccesso di sicurezza nell'affrontare un misto veloce. Dispiace per tante cose, l'importante è non essersi fatti male"
Stessa sorte per Claudio Vigna, che era con Anna Bulfon su Ford Fiesta. "È andata bene fino alla terza speciale - ha detto - purtroppo al km 1,7 siamo arrivati lunghi su un inversione sinistra, andando a sbattere su dei blocchi di cemento. L'urto è stato tale da piegare il ponte posteriore e da costringerci al ritiro. Peccato, perché al momento eravamo ottavi di classe Rally 4 R2, e stavamo andando migliorando".