La scuderia torinese DueGi Sport è stata ancora una volta impegnata in un rally fuori regione grazie a due equipaggi che l'hanno rappresentata alla dodicesima edizione della Ronde Valli Imperiesi.
GARA NO PER LUISON
Per Marco Luison navigato da Rosanna Bramante su Skoda Fabia R5, non è certo stata una ronde facile. Su quattro passaggi, di cui effettivi solo tre a causa della sospensione dell'ultimo, non è purtroppo riuscito a sfidare il cronometro senza problemi. Nonostante tutto si è comunque classificato quattordicesimo nella combattutissima classe R5 e ventiduesimo assoluto. "La Ronde è andata abbastanza bene, mi sono divertito. Non ho fatto una speciale a posto, sulla prima mi sono girato, sulla seconda purtroppo il motore girava a tre, sulla terza mi sono di nuovo girato e l'ultima…non l'ho fatta perché l'hanno sospesa. La macchina era com'era… La prova bella e c'è stato bel tempo".
GANDOLFO PRIMO DI CLASSE
Roberto Gandolfo con alle note Marco Romeo, hanno sfidato il cronometro della Ronde Valli Imperiesi a bordo della Peugeot 106 Racing Start Plus. Ottimo piazzamento per i portacolori della scuderia torinese DueGi Sport che hanno primeggiato nella classe RS 1600 Plus e posizionandosi a fine gara alla novantaquattresima posizione assoluta.
"La Ronde delle Valli Imperiesi è stata la seconda gara a cui ho partecipato. Nonostante possa considerarmi un local, venendo da Imperia, per quanto vicina, non conoscevo comunque la strada. È stata la mia prima gara con una Racing Start Plus e ho notato molto la differenza, paragonata alla N2 che avevo usato al mio debutto. Essendo un amatore, non ho voluto spingermi troppo, rimanendo sulla media dei nove minuti a prova. Ringrazio il mio navigatore e tutta la DueGi Sport per l'assistenza e l'aiuto. Un ringraziamento speciale a Fabrizio ed ai ragazzi disabili della ASD VIVA IMPERIA che sono venuti a trovarci e che ci hanno regalato un magnifico momento di sorrisi. Per quest'anno il nostro calendario termina qui. L'anno prossimo debutteremo al Ronde Val Merula insieme ai ragazzi di flyLILLO e della CFP Racing, il gruppo di ragazzi disabili con cui stiamo creando un bellissimo progetto d'inclusione. Un ultimo ringraziamento a Marco Luison per la simpatia e per avermi aspettato per gli adesivi"